Lo studio Marchetti è un riferimento della città e della provincia da quasi cento anni.
Il rag. Marco Marchetti, prima, e il dott. Luigi Marchetti, dopo, hanno svolto nel tempo con serietà e dedizione l’attività professionale e consulenziale in ambito fiscale a beneficio di enti pubblici, imprese e cittadini.
A partire dagli anni ‘80 lo Studio avvia un processo di progressivo allargamento grazie all’ingresso di nuovi giovani professionisti, oggi soci dello Studio, i quali nel corso degli anni hanno contribuito a consolidare l’importanza e la presenza dello Studio sul territorio, formando generazioni di commercialisti.
L’esperienza acquisita nell’ambito fiscale e tributario ha risposto alle necessità dei clienti affrontando con spirito sempre nuovo le notevoli e progressive evoluzioni che la realtà economica ha determinato nel corso del tempo.
Tuttavia, la complessità degli attuali sistemi socio-economici, pubblici e privati, e la loro rapida evoluzione hanno reso necessaria la scelta dello Studio di ampliare i servizi professionali offerti ai clienti sviluppando l’area dei servizi legali con il coinvolgimento di tre avvocati, nell’ottica di divenire uno Studio integrato per affrontare al meglio le problematiche che imprese, enti pubblici e privati cittadini devono sostenere quotidianamente.